Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 

Forum giardinaggio e fiori - Consulta i nostri esperti

Fai la tua domanda ai nostri esperti di giardinaggio

In questo importante angolo editoriale, la redazione di Portale del Verde ha selezionato alcune tra le voci più autorevoli del vivaismo e della botanica italiana, per offrire gratuitamente, a te, appassionato del Verde e delle Piante, le risposte più precise ed efficaci alle tue domande sul mondo del giardinaggio.

Il nostro team di esperti è formato esclusivamente da professionisti qualificati e competenti, specializzati ciascuno in un diverso ambito e "rubrica" di competenza e pronti a mettere al tuo servizio tutta l'esperienza e la conoscenza maturata negli lunghi anni di lavoro a contatto con il Verde. 

Se hai un dubbio o un quesito da chiedere sulla cura delle tue piante o del tuo giardino e vuoi fare una domanda ad uno dei nostri esperti, scegli l'argomento su cui ti piacerebbe saperne di più e scrivi la tua richiesta.

Entro 72 h riceverai una risposta dettagliata e specifica su ciò che ti incuriosisce (per le domande inserite prima o durante il fine settimana, sarà necessario attendere un pò di più)  

Aiuta l'Esperto a darti una risposta ancora più efficace. Puoi allegare fino a 3 foto alla tua domanda.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da Portale del Verde al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.

* Campi richiesti