Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 

È tempo di fiere: Flora et Decora

Sei appassionato di giardinaggio e piante? Visita la fiera di Milano. 15 - 16 - 17 Aprile 2016

È tempo di fiere: Flora et Decora

È di nuovo il nostro periodo preferito dell’anno: il tempo delle fiere e delle mostre mercato, quelle che visitiamo con liste lunghissime di fiori da comprare e dalle quali torniamo con sempre con più piante di quante preventivate! Questo mese tocca a Flora et Decora che riparte dopo la prima edizione autunnale alla Reggia di Monza.

Per chi non lo sapesse l’edizione primaverile è, come da tradizione, ospitata all’interno degli spazi della Basilica di Sant’Ambrogio, una delle location più belle di Milano.

Quindi segnatevi sul calendario le date del 15, 16 e 17 aprile, quando la squadra di Flora et Decora vi aprirà le porte della Basilica alla scoperta di quanto di più bello la primavera possa offrire.

Tante le conferme, in primis gli espositori (quest’anno sono 90 tra la sezione Flora e quella Decora), sempre selezionatissimi e appassionati di natura, ma soprattutto del proprio lavoro. Tantissime però anche le novità, a partire dall’area dedicata ai bambini, che promette divertimento e attività per tutti i più piccoli

Dopo il torpore invernale è tempo di prendere in mano carta e penna e cominciare a immaginare i lavori da fare nel vostro giardino, sul vostro terrazzo o nella vostra casa.

Ti è piaciuto e ti è stato utile questo articolo? Condividilo con i tuoi amici tramite i tasti social qui sotto. Aiuterai così il nostro portale a crescere!
Stampa la pagina Invia ad un amico

Questo articolo è stato scritto da tra_orto_e_giardino

tra_orto_e_giardino

Jacopo e Silvia sono i blogger di Conversazioni tra Orto e Giardino, un blog che racconta la passione per il giardinaggio e le esperienze nel mondo green a 360° di due giovani amanti del Verde: dai consigli sulle piante da giardino a quelli su come seminare nell’orto, dai viaggi a tema alle mostre e fiere più importanti. 

Il blog nasce per offrire consigli e suggerimenti a tutti gli appassionati del verde che cercano idee e spunti per migliorare il proprio giardino, ma anche per visitare itinerari green suggestivi ed interessanti all'insegna della Natura, delle manifestazioni e degli eventi che gravitano attorno al mondo del Verde. 

Gli esperti di Conversazioni tra Orto e Giardino sapranno darvi "golosi" consigli anche per ciò che riguarda le ricette da preparare in cucina con i prodotti del vostro orto.

Conversazioni tra Orto e Giardino
Tel. 3358355946
www.conversazionitraortoegiardino.com