chiudi X
chiudi X
Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 

Le piante del mio giardino

Le più comuni specie di arbusti e alberi ornamentali, conifere, palme, rose e frutti

Le piante del mio giardino

Indice di "Le piante del mio giardino"

  • Arbusti ornamentali
  • Arbusti rampicanti
  • Alberi ornamentali
  • Conifere
  • Conifere nane
  • Siepi
  • Palme
  • Rose
  • Piante da frutto

Descrizione

L'E-Book "Le Piante del mio Giardino" è una comoda e pratica guida che contiene tutti i suggerimenti e le informazioni utili per mettere a dimora le piante del vostro giardino. Facile da consultare e dotata di un formato pratico e maneggevole, la guida vi consentirà di apprendere velocemente tutti i trucchi per avere un giardino rigoglioso in tutte le stagioni. 

All'interno della guida troverete numerosi consigli su come mettere a dimora le piante, qual è il terreno e il luogo migliore in cui piantarle, in quali mesi è prevista la fioritura e quali dimensioni raggiungeranno le piante una volta cresciute.

Ciascuna varietà di pianta è corredata da illustrazioni esemplificative della pianta, nel periodo di massimo sviluppo. Per agevolare la consultazione al professionista e all'appassionato di giardinaggio, il volume è organizzato in sezioni, ciascuna afferente ad un diverso tipo di pianta.

Se siete amanti di giardinaggio oppure appartenete al settore della cura del giardino e delle piante, "Le piante del mio giardino" vi fornirà tutto ciò che dovete sapere per avere un giardino invidiabile e fiorito tutto l'anno, concentrandolo in un contenuto chiaro e conciso.


Per scaricare l'E-book compila ed invia il modulo qui sotto.

Informativa sulla privacy
Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 (trattamento dei dati sensibili), La informiamo che i Suoi dati verranno raccolti da Portale del Verde al fine di adempiere a Sue specifiche richieste.
I dati saranno elaborati tramite strumenti manuali, informatici e telematici.
Il conferimento dei dati ha natura facoltativa.
I dati non saranno oggetto di comunicazione e diffusione, e potranno essere messi a conoscenza degli incaricati della specifica operazione.
A norma dell'art. 7 del Codice, ha diritto di avere conferma dell'esistenza o meno di Suoi dati presso di noi; di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o il loro blocco o cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione; di opporsi al trattamento per motivi legittimi.