chiudi X
chiudi X
Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 

Presentazione di Sara di Vivai Purpurea

Presentazione di Sara di Vivai Purpurea

Sara collabora da anni con il Vivaio Purpurea, che, da oltre un ventennio, produce e vende piante forestali ed autoctone, alberi ed arbusti ornamentali, conifere, erbacee perenni, rampicanti, graminacee e bambù ornamentale, proponendo sempre soluzioni innovative per il verde pubblico e privato, al quale le piante prodotte sono da sempre destinate.

Il vivaio Purpurea, il cui titolare è Alberto Peyron, lavora esclusivamente all'ingrosso, collaborando con operatori professionali ed imprese del verde.

Il vivaio trae il suo nome dalla comune varietà di Salix Purpurea L. o Salice Purpureo, una pianta davvero insostituibile e fondamentale nell'economia ingegneristica del verde e del vivaismo. Le piante allevate in vivaio crescono in un ambiente davvero salubre e naturale, nel totale rispetto per la Natura e le caratteristiche dell'ambiente.

Uno degli obiettivi costanti della produzione in vivaio è quello di realizzare piante per la biodiversità e la biotecnica, puntando sempre sul recupero di varietà autoctone, sul recupero ambientale e sulla ricerca di nuove varietà, di cui il bambù rappresenta un moderno esempio.

Vivai Purpurea
Via None 47
10040 Piobesi Torinese (TO)
Tel. 349-3038093
www.purpurea.it