chiudi X
chiudi X
Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 

Presentazione di Edoardo Rovatti di Green Habitat

Presentazione di Edoardo Rovatti di Green Habitat

Edoardo Rovatti, esperto di Verde Verticale, è titolare dell'azienda Green Habitat, specializzata nella progettazione e realizzazione di spazi verdi all'insegna della tecnologia, del benessere e della ricerca di soluzioni adatte anche agli spazi più piccoli, sia di tipo residenziale che lavorativo. Il concetto su cui si fonda la filosofia aziendale è lo sviluppo di un verde verticale, che risulti attraente ed innovativo, sia per gli spazi esterni che interni. 

Grazie alle soluzioni studiate e realizzate da Green Habitat è possibile godere della bellezza delle piante, anche in ambienti dove la loro collocazione sembrava impossibile. I giardini verticali possono essere applicati alle pareti ed, essendo concepiti per essere autoportanti, grazie a questi, è possibile realizzare divisori naturali. Con Green Habitat il verde diventa un vero e proprio quadro vegetale, dove colori e forme sono costituiti da materiale vegetale vivente.

Quelle proposte da Edoardo Rovatti sono soluzioni già ampiamente scelte da architetti, paesaggisti, garden designers, fioristi e arredatori. Green Habitat offre una gamma completa di alta tecnologia nel settore del verde, servizi che vanno dalla progettazione alla realizzazione di qualsiasi impianto sia per gli interni che per gli esterni. L'obiettivo è quello di migliorare gli ambienti vissuti dall'uomo, dove vive, lavora, si svaga. Green Habitat si occupa di richieste personalizzate per aziende, studi professionali, dedicandosi a progetti di qualunque dimensione.

Ogni progetto realizzato si distingue per lo stile e l'immagine, al fine di riflettere le necessità specifiche di ogni cliente.

Il giardino verticale: la nuova frontiere dell'arredamento domestico

I giardini verticali, un tempo prerogativa solo per uffici, alberghi e ristoranti, entrano, oggi, in maniera prepotente, anche nell'arredamento residenziale e domestico, con grandi vantaggi per il benessere di coloro che abitano quegli spazi. Grazie alla tecnologia e dell'avanguardia del giardino verticale, è possibile creare un giardino da parete anche in ambienti di servizio come la cucina, dove l'utilizzo di piante aromatiche, come il timo, la salvia, il basilico e le altre erbe, risulta estremamente utile per la preparazione delle pietanze.

La Natura entra così all'interno delle pareti domestiche, soprattutto per chi abita in città e non può godere del lusso di camminare su prati o respirare il profumo delle piante di un giardino. 
 

Green Habitat giardini verticali
Via Fiume Vecchio, 128
40062 Marmorta di Molinella (BOLOGNA)
Tel: 051 0066620
Cell. 344 3878028
www.greenhabitat.it