Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 

Kaki mela: a quale distanza interrare le piante

Il 03/12/2016, Annibale Cucinella di Sparanise chiede:

Salve, ho acquistato quattro piante di kaki mela e vorrei sapere a quanti metri di distanza l'uno dall'altro devo interrarli. Grazie.

Il 04/12/2016, Samuele Dalmonte risponde:

Buongiorno Annibale,

considerando un terreno mediamente fertile e con la possibilità di irrigazione, direi che i kaki vadano messi ad almeno 3 metri di distanza l'uno dall'altro. Se intende farli crescere in volume (ad albero ), allora potrebbero anche essere necessari 4 metri di distanza fra le piante.


Cordiali saluti, Samuele Dalmonte.

Voto:
Ti è piaciuto e ti è stato utile questo articolo? Condividilo con i tuoi amici tramite i tasti social qui sotto. Aiuterai così il nostro portale a crescere!
Stampa la pagina Invia ad un amico
Samuele Dalmonte Samuele Dalmonte

Samuele Dalmonte è titolare di Vivaio Fruttidoro Azienda Agricola a Faenza, specializzata da oltre 100 anni nella produzione di piante da giardino e varietà da frutto antiche e locali. Samuele è esperto in impianti di frutteti professionali o amatoriali, capaci di dare frutti sani e rustici.

La sua esperienza è consolidata anche nel campo della gestione di piante da frutto di ogni età e nella scelta di piante fruttifere da collocare in giardino o nel terrazzo.

La produzione di piante da frutto, dall'innesto alla vendita, viene svolta a Faenza, città situata nel cuore del vivaismo frutticolo italiano.

Fruttidoro di Samuele Dalmonte
Via Firenze 405
48018 Faenza Ravenna
tel. 0546 22615
3492388707
www.fruttidoro.com