chiudi X
chiudi X
Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 

Menta e Rosmarino - 1/2 giugno 2019 - Villa Nigra (NO)

VII Edizione - Organizzato dall'Ass. Culturale Asilo Bianco

Menta e Rosmarino - 1/2 giugno 2019 - Villa Nigra (NO)

Menta e Rosmarino è un evento multidisciplinare organizzato dall’Associazione Culturale Asilo Bianco e dedicato al mondo del verde, sabato 1 e domenica 2 giugno 2019.

Due giornate nel meraviglioso parco della storica Villa Nigra a Miasino (NO), sulle colline che si affacciano sul Lago d'Orta. Un evento a 360 gradi tra espositori e installazioni, vivaisti, esperti di giardino, produttori artigianali e agroalimentari, opere e performance di artisti, architetti, paesaggisti e designer, laboratori per grandi e piccoli, passeggiate nella natura, percorsi in mountain bike, aperture straordinarie dei beni storico artistici e conferenze su temi green.

Non mancheranno le sorprese e il Barbaraduno – Mettete dei fiori nei vostri barboni!

L’evento è gratuito.

L'obiettivo di Asilo Bianco è quello di continuare a confrontarsi e interrogarsi su alcune delle grandi tematiche attuali: natura, salute, giardino, design, paesaggio, cibo, prodotti naturali. E, nel farlo, indagare l’indissolubile legame tra uomo e ambiente.

Villa Nigra, Piazza Beltrami 5, Miasino (NO)
www.asilobianco.it
IG Asilo Bianco
FB Asilo Bianco

L’Associazione Culturale Asilo Bianco è una piattaforma di lavoro nata nel 2005 sul Lago d’Orta, in Piemonte. Da anni lavora per rigenerare luoghi dimenticati e per far germogliare la cultura di un territorio attraverso i semi dell’arte contemporanea. Asilo Bianco promuove una programmazione di workshop ed eventi culturali interdisciplinari nella cornice di Villa Nigra a Miasino (NO). Quello di Asilo Bianco è un impegno che guarda all’arte, all’architettura, al design, al cinema, alla letteratura, alla fotografia, al sociale, all’ambiente – www.asilobianco.it

 

Ufficio stampa: Paola Fornara (Asilo Bianco)

tel. 346 3002931

press@asilobianco.it / paola.fornara@gmail.com

Ti è piaciuto e ti è stato utile questo articolo? Condividilo con i tuoi amici tramite i tasti social qui sotto. Aiuterai così il nostro portale a crescere!
Stampa la pagina Invia ad un amico